10Giugno2015

COMUNICATO AI SOCI

10 giugno 2015

Gentili soci,
alla luce delle perplessità manifestate da parte di alcuni soci e categorie, in data 28.05.2015 il presidente e tre consiglieri hanno deciso di rassegnare le proprie dimissioni, facendo conseguentemente cadere il consiglio.

A seguito delle dimissioni così presentate, Claudio Bartoli, Nicolò Di Gregorio, Paolo Zuinisi e Filippo Lamanna, forti dell’impegno sino ad oggi profuso e convinti del lavoro sinora svolto, ripresenteranno la propria candidatura per ottenere la fiducia nel corso della prossima assemblea relativamente al proprio operato e al programma per i prossimi anni che potete leggere qui di seguito riassunto:

- Nuovo Direttore Tecnico;
- Responsabile Mini Rugby;
- Apertura iscrizioni dopo la seconda metà del mese di Agosto con relativo programma di allenamento di preparazione atletica;
- Conferimento incarichi organizzativi;
- Stesura di un regolamento interno;
- Formalizzazione delle contrattualistiche con collaboratori interni ed esterni oltre che con società satellite;
- Ultimazione campi allenamento a Gallarate;
- Edificazione della Club House.

I consiglieri, chiedendo ai soci interessati e volenterosi di presentare la propria candidatura, ringraziano per il supporto sinora fornito e confidano sul rinnovo del proprio incarico.