23Agosto2015

Si ricomincia!

Si ricomincia!

Con l’occasione dell’inizio della nuova stagione sportiva, il direttivo del Malpensa Rugby ringrazia i soci per la rinnovata fiducia dimostrata con le ultime elezioni.

A tutti gli atleti e le famiglie che nella passata stagione hanno contribuito con impegno, determinazione ed entusiasmo ai risultati della Società dentro e al di fuori dei campi da gioco, va il profondo ringraziamento del direttivo e dell’intera associazione.

Malpensa Rugby ha deciso di dare avvio alla stagione 2015/2016, con spirito rinnovato e individuando figure chiave nella propria organizzazione; sono stati nominati il Direttore Tecnico Edoardo Pennestrì, e il Responsabile per il Progetto Scuole Pavesi

Queste figure saranno il perno attorno a cui ruoterà l’organizzazione della stagione che vi invitiamo a vivere con noi!

STAGIONE 2015/2016 – QUANDO SI INIZIA?

Senior – U18 – U16 – U14: Lunedì 31 agosto 2015 allo stadio Azzurri d’Italia
MINIRUGBY: Martedì 15 settembre 2015 al Gerbone e/o allo stadio Azzurri d’Italia

PROGRAMMA ALLENAMENTI



PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica 30 agosto 2015
“FACCIAMOLI BELLI”
Iniziativa volontaria per la risistemazione del nostro centro sportivo Azzurri d’Italia. Possibilità di effettuare iscrizione e diventare soci.
Ritrovo al campo ore 9:00

4-5-6 settembre 2015
“FESTA DELLE AZALEE”
Saremo presenti con uno stand promozionale. Possibilità di effettuare iscrizione, diventare soci, richiedere informazioni e sottoscrivere i moduli per le prove gratuite.

26/27 settembre 2015
“FESTA DEGLI OLD E D’INIZIO STAGIONE 2015/2016”

4 ottobre 2015
Primo concentramento MINIRUGBY c/o il campo Azzurri d’Italia

QUANTO COSTA?

 La quota d’iscrizione per atleti stata definita nella cifra di 250 euro con il pagamento di un’unica soluzione.
 Sarà possibile dilazionare il pagamento in due rate per una quota totale pari a 260 euro. 1° Prima rata pari a 160 euro da versare entro il 31/09/2015
2° Seconda rata pari a 100 euro da versare entro il 31/12/2015
 La quota sociale comprenderà per tutti gli atleti il materiale necessario per la partita, pantaloncini e calzettoni, che sarà consegnato dietro pagamento della prima rata.
 Altro materiale tecnico potrà essere fornito dalla società ma non sarà incluso nella quota sociale. A settembre sarà data la possibilità di acquistare un “KIT” di materiale tecnico NON INCLUSO NELLA QUOTA. La composizione e il costo saranno comunicati al momento dell’apertura delle iscrizioni.

E PER CHI NON GIOCA?

La tessera sociale dovrà essere acquistata da ogni individuo che vorrà usufruire delle strutture e dei servizi forniti dall’associazione Malpensa Rugby ASD.
La tessera sarà inclusa per tutti gli iscritti come ATLETI.
Per i maggiorenni darà inoltre diritto di voto durante le assemblee.
Per in NON ATLETI la tessera sociale ha un costo minimo di 10euro (non c’è un limite per la donazione).
E’ OBBLIGATORIA PER CHIUNGUE ACCEDA A STRUTTURE E SERVIZI DIRETTAMENTE GESTITI DAL MALPENSA RUGBY (GENITORI DEGLI ATLETI, NONNI, AMICI, SIMPATIZZANTI).
- La tessera da diritto al voto in occasione delle assemblee e di eventuali elezioni del consiglio direttivo.
- La tessera da diritto a usufruire degli spazi gestiti dall’associazione, di usufruire del servizio ristoro all’interno di questi spazi, oltre che ad altre agevolazioni.

SOCIO SOSTENITORE

Quest’anno ci sarà la possibilità di sostenere la nostra associazione, oltre a venire al campo da rugby e a dare una mano e facendo il tifo per i nostri ragazzi, sottoscrivendo una speciale tessera Sostenitore.
Questa tessera, del tutto volontaria, avrà un costo minimo di 100euro e servirà a aiutare l’associazione nelle ingenti spese di cura e manutenzione della struttura dove in i nostri ragazzi e figli si allenano.
Nel corso dell’anno saranno realizzate delle attività e delle iniziative per i soli soci sostenitori che potranno usufruire di servizi esclusivi forniti dalla società.
(Già dal 30 Agosto 2015 dovrà essere possibile fare la tessera socio e la tessera socio sostenitore)

QUANDO E COME ISCRIVERSI?

La segreteria sociale durante la stagione 2015/2016 sarà aperta nei seguenti giorni e orari:
- Presso il centro sportivo del Gerbone il MARTEDI’ dalle 18:00 alle 20:30
- Presso il centro sportivo Azzurri d’Italia (Gallarate) il GIOVEDI’ dalle 17:00 alle 19:00.

SERVIZIO EXTRA

In coincidenza con l’inizio della stagione sarà garantito un servizio di segreteria supplementare presso il centro sportivo Azzurri d’Italia (Gallarate).
La segreteria sarà a disposizione anche nel giorno di VENERDI’, dalle 19:00 alle 20:30. Tale servizio sarà attivo da inizio settembre fino al 15 di ottobre